Wednesday, June 27, 2012

INVECCHIARE SERENAMENTE / Digital Peephole Viewer / Digital Door Viewer(IT)

INVECCHIARE SERENAMENTE / Digital Peephole Viewer / Digital Door Viewer(IT)

Il Brinno Digital Peephole viewer è una soluzione semplice, sicura e conveniente per ottenere l’ immagine chiara della persona che bussa alla nostra porta. Il tradizionale “occhio magico” inserito nella tua porta non è sempre adatto ai bambini, alle persone anziane o a tutte le persone che non riescono a vedere perfettamente chi c’è dietro alla porta. Con lo spioncino digitale invece è molto semplice verificare chi si trova dietro alla porta di casa tenendola ben chiusa.

clip_image002

http://www.123rf.com/photo_3072940_home-invasion.html

L'installazione è molto semplice, non c'è bisogno di praticare un foro sulla porta o di effettuare collegamenti di cavi.

E’ possibile utilizzare lo spioncino originale già in uso stringendolo sulla flangia

fissata alla porta.

Questo permette di non avere costi per l’installazione e di mantenere la porta

conforme alla sua manifattura.

http://www.youtube.com/watch?v=zT2FDgUhBcA&feature=player_embedded

clip_image004

1. Installare la flangia

2. Montare lo spioncino digitale

3. Finito !

Il funzionamento è molto semplice; lo spioncino Brinno ti permette di visualizzare sullo schermo LCD chi è all’esterno della porta senza che questi si accorga della tua presenza in casa.

Basta premere un semplice pulsante per vedere un’immagine chiara e grande.

Può essere utilizzato da persone di qualsiasi altezza e permette di vedere l’immagine su un display simile a quello delle macchine fotografiche digitali.

Con lo spioncino digitale è possibile compensare la scarsa luce esterna cpsì da ottenere sempre un’immagine chiara e nitida. Una seconda pressione del tasto di accensione permette di vedere l’immagine zoommata.

Per risparmiare le batterie l’apparecchio si spegne automaticamente dopo circa 10 secondi.

Quando le batterie sono scariche si accende la spia.

L’apparecchio funziona solo con nr. 2 batteria AA che durano 12 messi oppure circa 1300 accensioni.

clip_image006

Brinno peephole viewer 1325 http://www.brinno.com/html/PHV1325.html

clip_image008

Brinno peephole viewer 1330 http://www.brinno.com/html/PHV1330.html

1. Miglioramento Luminosità: Quando l'ambiente esterno è troppo buio per vedere bene si può attivare la modalità di “compensazione luminosità” per aumentare la chiarezza dell'immagine.

2. Il sensore di rilevazione: Ci sono degli accessori opzionali: il sensore di movimento, il sensore di bussata (vibrazione) e la micro SD card per la registrazione delle immagini.

3. L'area del sensore di movimento è di 5 m entro 65 gradi. Si potrebbe mettere il sensore sulla parte superiore della porta o in qualsiasi altro luogo vicino alla porta, ad una distanza massima di 5m. Lo spioncino digitale si accende per scattare 3 foto se qualcuno si avvicina o se tocca la porta e se è inserita la micro SD card si può verificare chi è passato anche quando in casa non c’è nessuno.

1.

clip_image010

Quest’anno Brinno ha introdotto una nuova tecnologia sul modello PHV 1330

3.Playback:

Questa funzione permette di verificare in che data e a quale ora è passato un ospite inatteso. Il PHV1330 Brinno migliora la sicurezza domestica ed è indispensabile per rivedere le immagini se è successo qualcosa.
Se vuoi saperne di più ti invitiamo a visionare il sito: www.brinnoperondi.com

No comments:

Post a Comment