Thursday, May 17, 2012

Porta di sicurezza Prevenire il crimine nella propria casa effettuando le registrazioni del visitatore (Brinno Peepholeviewer 1330M)

Porta di sicurezza Prevenire il crimine nella propria casa effettuando le registrazioni del visitatore (Brinno Peepholeviewer 1330M)

1. Che cosa è l’ apparecchio per effettuare la registrazione delle immagini del visitatore (Brinno Peepholeviewer/Mirilla Digital 1330M)

L’apparecchio (Peephole Viewer /Mirilla Digital 1330M ha la funzione di registrare le immagini dei visitatori e può essere accessoriato con il sensore di movimento.

Quando il visitatore si avvicina alla Vostra porta il sensore di movimento attiva automaticamente il Peephole Viewer per registrare le immagini.

Quindi, anche se in casa non c’è nessuno, utilizzando lo spioncino digitale BRINNO potremo sempre sapere chi è passato a trovarci !

Lo spioncino digitale BRINNO è costituito da due parti; una parte è la fotocamera completa di display LCD da installare all’interno della porta, l’altra è il sensore da installare all’esterno.

Il sensore esterno (MAS 100) è un accessorio opzionale per lo spioncino digitale (PHV 1330) e permette al PHV 1330 di registrare le mimmagini quando il visitatore si avvicina alla porta.

In questo modo se in quel momento non sarai a casa potrai comunque sapere chi è passato.

clip_image002

2. PERCHE’ E’ NECESSARIO QUESTO APPARECCHIO (Peephole Viewer /Mirilla Digital 1330M

Normalmente se arriva un amico a trovarti e tu non sei in casa ti telefona per avvisarti che è passato, ma se il visitatore non è un tuo amico e ha delle cattive intenzioni se hai montato lo spioncino digitale con il sensore di movimento verranno scattate delle foto in tempo reale e tu potrai rivedere ciò che è successo fuori dalla porta. La nostra idea è quella di utilizzare una macchina fotografica posta sul retro del corpo ottico tradizionale; in questo modo il visitatore non può accorgersi di essere fotografato e se è una persona che non ti piace non ti piace puoi allertare la tua famiglia o le forze dell’ordine.

3. Come possiamo installarlo ?

Lo spioncino digitale/ Mirilla Digital BRINNO 1330 utilizza sempre il corpo ottico originale per migliorare la sicurezza in casa propria.

Infatti, non è assolutamente necessario modificare o sostituire nulla della porta in modo che resti sempre conforme alle norme di fabbricazione.

Il montaggio si fa’ in 5 minuti con 4 step; per questo vi invitiamo a visualizzare il filmato su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=zT2FDgUhBcA&feature=player_embedded.

Lo spioncino digitale ha anche ottenuto la Certificazione UL 10C per le norme antincendio; consultare il sito http://www.ul.com/global/chi-hant/pages/.

clip_image003

clip_image005

Il sensore di movimento (MAS 100) è costituito da due parti, una da posizionare all’interno del PHV 1330 e l’altra fuori dalla porta http://www.brinno.com/html/MAS100.html

clip_image007

4. Come funziona?

Quando il Sensore (MAS100) rileva il movimento all’esterno della tua porta, lo spioncino digitale Peephole Viewer (PHV1330) si attiva automaticamente per registrare le immagini.

Quindi, anche se in casa non c’è nessuno, è sufficiente rivedere le immagini memorizzate nel PHV1330 per sapere chi è venuto a casa tua!

clip_image009

5. Dove acquistare ?

www.brinnoperondi.com

No comments:

Post a Comment