Thursday, May 17, 2012

Comparazione tra SPIONCINO DIGITALE BRINNO e TELECAMERA PER PORTE (Mirilla digital)

Comparazione tra SPIONCINO DIGITALE BRINNO e TELECAMERA PER PORTE (Mirilla digital)

clip_image002

SPIONCINO CON TELECAMERA (Mirilla digital)

Questo spioncino utilizza una fotocamera digitale da applicare alla porta.

L’obiettivo della fotocamera deve esse montato nella parte anteriore della porta per poter catturare l’immagine, quindi dalla porta deve essere tolto lo spioncino originale.

A causa dello spessore della porta normalmente si utilizza un filo per trasmettere le immagini sul display LCD e , di solito, si utilizzano le viti per bloccare l’obiettivo della fotocamera ed il display LCD alla porta.

In alcuni caso è necessario allargare il foro per poter installare l’obiettivo della fotocamera ed il display.

. clip_image004

SPIONCINO DIGITALE BRINNO

La Brinno Inc. utilizza lo spioncino digitale tradizionale per poter vedere l’immagine sullo schermo LCD; quindi, utilizzando la normale lente ottica l’immagine viene catturata e digitalizzata sul Display LCD.

Il monitor LCD viene bloccato allo spioncino digitale con un semplice sistema di bloccaggio.

L’apparecchio è semplicissimo sia nell’installazione che nell’utilizzo.

clip_image006

INSTALLAZIONE

TELECAMERA PER PORTA (Mirilla digital)

clip_image008

SPIONCINO DIGITALE BRINNO

clip_image010

DIMOSTRAZIONE

Lo spioncino BRINNO utilizza un normale corpo ottico, mentre quello con fotocamera deve sostituirlo e poiché esistono spessori diverse delle porte è necessario verificarlo, prima di effettuare l’acquisto.

clip_image012

Lato sinistro: Obiettivo della fotocamera.
Lato destro : Corpo ottico tradizionale utilizzato da Brinno

Lo spioncino BRINNO usa sempre il corpo ottico tradizionale migliorando, così, anche la sicurezza. Non è necessario sostituire o modificare la porta che quindi rimane conforme alle normative in vigore.

Per l’approvazione UL si può visionare il sito http://www.ul.com/global/chi-hant/pages/ dove sono riportate tutte le informazioni sulle normative per la costruzione delle porte.

Al contrario, l’altro spioncino digitale utilizza la fotocamera in plastica ( come si vede dal campione che abbiamo messo a confronto) quindi non è conforme alle norme sulla sicurezza.

PRODOTTO IGNIFUGO

Lo spioncino digitale BRINNO, come abbiamo già detto, utilizza il corpo ottico originale che migliora la sicurezza della porta e non necessita di apportare alcuna modifica alla porta che quindi resta anche a norma per la prevenzione sugli incendi.

Lo spioncino Brinno è stato approvato da UL10 (vedere le norme antincendio con il link http://database.ul.com/cgi-bin/XYV/template/LISEXT/1FRAME/showpage.html?&name=HAAU.GuideInfo&ccnshorttitle=Fire+Door+Viewers&objid=1074297298&cfgid=1073741824&version=versionless&parent_id=1073987717&sequence=1)

Invece lo spioncino che utilizza la fotocamera creerà dei problemi in caso di incendio poichè non risulta a norma.

clip_image014

MANUTENZIONE

1. Se lo spioncino digitale si rompe, l’utente può utilizzare ancora il corpo ottico originale per vedere chi c’è fuori dalla porta; tra l’altro è alimentato con due batterie AA che sono facilmente reperibili.

Diversamente lo spioncino che utilizza la fotocamera può essere danneggiato quando si toglie il filo di collegamento per sostituire le batterie; in questo caso se arriva un ospite inatteso non è più possibile vedere fuori dalla porta e salvaguardare la nostra incolumita’.

clip_image016

LATO SINISTRO : Fotocamera ((Mirilla digital) di difficile manutenzione

LATO DESTRO : Corpo ottico tradizionale di semplice manutenzione

clip_image018

LATO SINISTRO : Se la batteria è scarica non si è più in grado di vedere fuori dalla porta

LATO DESTRO : se la batteria è scarica possiamo ancora vedere all’esterno

clip_image020

Where to buy in Italy :

http://www.brinnoperondi.com/

No comments:

Post a Comment