Monday, May 21, 2012

Rendere la casa sicura con illuminazione automatica a led"

 

Dove acquistare : http://www.brinnoperondi.com/

FB: http://www.facebook.com/BrinnoInc & http://www.facebook.com/pages/BRINNO-italia/110200399060665

Lo spioncino digitale BRINNO è l’equivalente dell’occhio magico, ma il suo utilizzo porta molti più benefici alle persone anziane.

Lo spioncino digitale utilizza uno schermo LCD per cui la figura del visitatore, difficile da vedere con un normale occhio magico, risulta luminosa e ben definita anche in ambienti scarsamente illuminati.

Con un semplice pulsante si può vedere l’immagine ingrandita senza che la persona fuori dalla nostra porta se ne possa accorgere.

clip_image001

Quindi, noi proponiamo un apparecchio che possa sostituire il tradizionale occhio magico con qualcosa di più hi-tech. In commercio ci sono modelli e marche differenti e sta a te trovare quello che va meglio per casa tua.

L’apparecchio Brinno ha un display che ti può fare vedere chi c’è fuori dalla tua porta.

Si suppone che utilizzando lo spioncino digitale nessuno sarà in grado di capire se in casa c’è qualcuno oppure no; non tutti hanno cattive intenzioni, ma se c’è qualche persona è malintenzionata possiamo iniziare a proteggere la nostra casa e la nostra famiglia partendo dalla porta.

Per una casa sicura noi abbiamo pensato ad uno “scenario” come quello qui sotto disegnato:clip_image002[6]

 

 

Come già detto l’installazione è estremamente semplice ed il design sia del corpo ottico che dello schermo LCD lo rendono difficile da rubare. Non ci sono elementi di fissaggio accessibili, fili o connettori.

Il miglior vantaggio è quello di ottenere una visione più ampia.

clip_image004

Per una maggiore protezione lo spioncino digitale può essere montato attivando la funzione di registrazione immagini che vengono memorizzate su una micro Sd card oppure può essere utilizzato insieme al sensore di movimento o al sensore di vibrazione che lo attivano automaticamente anche quando in casa non c’è nessuno; se fuori è troppo buio possiamo utilizzare la novità di casa BRINNO : la luce a 6 Led.

Questa luce può essere posizionata fuori dalla porta, fuori dalla finestra, negli angoli bui del giardino, in garage o deve meglio credi tu.

clip_image006
clip_image007

clip_image009

No comments:

Post a Comment